lunedì 1 agosto 2016

SPECULAZIONI: LA TECNOLOGIA D-EYE NELL'IPHONE 8?

Il sito Refinery 29 lancia una particolare speculazione riguardante M31 sull'iPhone a venire.

Non si tratta dell'iPhone 7 - la cui release dovrebbe avvenire questo autunno - bensì dell'iPhone 8, il modello che dovrebbe vedere la luce nel 2017 o con maggiore probabilità nel 2018.

L'iPhone 8, sostiene questo rumor, sarà dotato di un sistema di sicurezza basato sullo scanner della retina. Il sito americano dunque fa immediatamente il nome della partecipata di M31 D-Eye.

Scrive il sito statunitense: «Invece di sbloccare il telefono con il dito , è possibile utilizzare uno scanner per la retina (...) non è un concetto del tutto inverosimile. Nel 2015, la società italiana D - Eye ha creato un accessorio di scansione retinica per iPhone destinato all'uso di medici professionisti, e le voci su Apple alla ricerca di metodi di scansione dell'iride risalgono al 2014. Il sito di indiscrezioni Apple MacRumors ha ipotizzato che l'interesse della società alla biometria, come dimostra l'acquisto di società di software di impronte digitali AuthenTec e l'introduzione del Touch ID nell' iPhone 5s. Ciò potrebbe portare ad un software eye-scanning in futuro».

Refinery 29, sito di stile e moda indipendente con 175 milioni di utenti nel mondo, linka poi un articolo del 2015 apparso su appleinsider.com, tutto dedicato a D-Eye.








Nessun commento:

Posta un commento