La partecipata di M31 D-EYE, startup pioniera dello screening della retina basata su smartphone, ha ampliato la propria compatibilità includendo ora gli iPhone SE, 6+ e 6S +, oltre a le 5, 5S, 6, e 6S.
La notizia è stata trasmessa dai principali siti americani di oftalmologia.
Il nuovo bumper D-EYE, di cui è stato perfezionato il design, è pensato per aumentare la facilità d'uso e l'efficienza.
Richard Sill, CEO di D-Eye, dice da Pasadena: «Siamo entusiasti di introdurre nuovo design del bumper di D-EYE; il prodotto è stato appositamente predisposto per supportare gli utenti che desiderano utilizzare il loro smartphone con e senza D-EYE».
«Questa riprogettazione, insieme con la compatibilità con gli ultimi modelli di iPhone, supporta la transizione del D-EYE verso il servizio di oftalmoscopio primario per i medici, consentendo proiezioni rapide ed efficienti per una grande varietà di condizioni mediche e patologiche».
Inventato dall'oculista italiano Andrea Russo, il retina imaging system D-EYE sta rapidamente affermandosi come moderno oftalmoscopio digitale.
L'innovativo design della lente permette l'eliminazione dei riflessi della cornea, un problema comune quando si utilizza un oftalmoscopio tradizionale.
L'obiettivo D-EYE aggancia all'iPhone tramite un bumper magnetico a sgancio rapido che allinea l'obiettivo D-EYE con la macchina fotografica e la luce LED dello smartphone, consentendo la cattura di e immagini e video del fondo dell'occhio.
I nuovi bumper di D-Eye sono ora disponibili per tutti i modelli nello shop online di D-Eye.
Nessun commento:
Posta un commento