Deal per la partecipata di M31 Uqido, che aiuta una grande azienda del settore giochi nella digital transformation.
Per un grande brand di giochi per l'infanzia, Uqido creerà un contest natalizio per le feste del 2016.
La campagna, intesa ad incrementare le vendite della grande azienda di produzione e distribuzione giochi, utilizzerà Enbage, una piattaforma creata da Uqido per specifici obbiettivi di marketing digitale.
Il contest andrà online ad ottobre, con termine il 31 dicembre dell'anno prossimo, raggiungendo chiunque durante le feste acquisterà almeno due giochi con scontrino.
Si tratta, Per Uqido, del quarto anno di uso stabile della piattaforma Enbage, che permette di creare attività di digital marketing dedicate alla fidelizzazione di clienti
Audi, Logitech, Sandisk, Mediaworld sono clienti a cui Uqido ha offerto i servizi di Enbage, registrando e profilando circa un quarto di milione di utenti.
«In questi anni - dice Piermattia Avesani, CEO di Uqido - abbiamo avuto la possibilità di sperimentare decine di strategie diverse, che siamo riusciti a misurare e studiare, come conviene al marketing nell'era del data science.
Non puoi gestire quello che non puoi misurare: è un imperativo del nostro tempo, chi ne prende coscienza prospera»
«Potenzialmente si tratta di milioni di utenti raggiunti durante le feste da questa nuova attività» racconta Avesani.
Uqido è reduce dal successo della applicazione di gestione delle code negli ospedali Info-Prontosoccorso sviluppata per conto della Regione Veneto.
Nessun commento:
Posta un commento