martedì 11 ottobre 2016

VISIONFIT SC, ECCO IL NUOVO FOROTTERO ADAPTICA

La partecipata di M31 Adaptica ha lanciato sul mercato la sua ultima, rivoluzionaria creazione, il VisionFit SC.

Il VisionFit Sc è il primo forottero wearable interamente wireless.

Programmabile per via elettronica, unisce mobilità ed indossabilità, il tutto in un unico sistema di lenti posato comodamente sul capo del paziente.

Il dispositivo consente di esaminare il paziente in postura libera: la rifrazione soggettiva può così essere rilevata sul paziente nei suoi ambienti naturali (lavoro, casa).

VisionFit SC non richiede il controllo della posizione del paziente. Per questo, il dispositivo è l'ideale con pazienti non cooperativi, riducendo il tempo di esame.

È totalmente auto-alimentato da una batteria a lunga durata inclusa nel casco, e controllato tramite connessione Bluetooth utilizzando un tablet Android, rendendo l'esame completamente wireless dando al paziente la libertà di movimento.

L'applicazione VisionFit SC aziona il forottero (unità principale VisionFit) all'istante. È possibile impostare tutti i valori di rifrazione che si desidera, salvare e condividerle i dati e i settaggi ottenuti.

Il Mobile Wireless Refraction System è una combinazione di 2WIN e VisionFit SC.

I dispositivi possono lavorare insieme in modo sincronizzato: il 2WIN cattura la rifrazione oggettiva del paziente, invia i dati al tablet di controllo del VisionFit SC che imposta automaticamente in base ai valori del 2WIN per testare la rifrazione soggettiva.

Questo sistema è totalmente wireless e mobile, permettendo l'ottimizzazione del tempo di esame e facendolo divenire più semplice e accurato.

VisionFit SC è stato presentato all'ESCRS di Copenhagen a settembre, riscuotendo grande successo

Ulteriori specifiche possono trovarsi sul sito di Adaptica.












Nessun commento:

Posta un commento