venerdì 21 ottobre 2016

D-EYE A SAN FRANCISCO

La partecipata di M31 D-Eye partecipa a AAP 206, la conferenza-fiera dell'American Academy for Pediatrics che si tiene dal 21 al 25 ottobre al noto Moscone Center di San Francisco.

L'azienda fondata dal dott. Andrea Russo, sarà presente per mostrare le virtù del suo sistema in grado di trasformare ogni smartphone in un oftalmoscopio portatile ideale per la registrazione e lo screening di condizioni come il retinoblastoma, il coloboma della retina, le cataratte congenite, la sindrome del bambino scosso.

Le immagini catturate da D-Eye possono essere condiviso via MMS o email o essere registrate nel camera roll dello smartphone (con identità del paziente rimossa). 

In alternativa, immagini che includono l'identità del paziente possono essere trasferite al D-Eye ImageVault, un cloud HIPAA compliant creato da D-Eye. ImageVault permette ai pediatri ed altri medici di muovere sicuramente e rapidamente gli esami eseguiti con D-Eye dai loro smartphone per poterli immagazzinare, analizzare, condividere per verifiche ulteriori - una potente soluzione di Telemedicina.


Qui il comunicato stampa.



Nessun commento:

Posta un commento