Il global marketing manager Frank Levering di Vittoria discute con il sito britannico Cycling Industry News dell'uso del grafene nei pneumatici del futuro, e non solo, ricordando l'importanza dell'investimento di Vittoria in Zehus.
«Avrete notato il nostro recente investimento Zehus (...) Questo, tra le altre cose, segnala l'intenzione di spostare l'attività di allinearsi con ciò si prevede sarà un futuro di cambiamento mobilità urbana emergente. Nella città del futuro non c'è posto per le auto e il nostro obiettivo è quello di diventare parte delle discussioni dei governi locali visto che siamo in grado di contribuire a sviluppare la mobilità urbana. Le bici elettriche e il grafene sono aree con un potenziale enorme e uniremo le due cose, laddove sarà il caso».
«Con questo in mente - continua l'articolo - VZ Industries è stata ora costituita a Taiwan, per aprire la distribuzione di Zehus e presentare a Vittoria l'opportunità di esplorare una pletora di nuove idee, compreso quando questo materiale meraviglioso si inserisce all'interno del motore hub rigenerativo. La dissipazione del calore è un miglioramento Vittoria ha già individuato come una priorità per far avanzare le capacità del motore»
Nessun commento:
Posta un commento