Vittoria Group, leader mondiale negli pneumatici per bici, entra nell'equity di Zehus, partecipata di M31 che si occupa di ebike e smart mobility. La prima ruota Vittoria-Zehus sarò prodotta in un nuovo stabilimento a Taiwan a partire dal settembre 2016.
Lo riporta il sito Bike Europe, citando il comunicato stampa diffuso da Vittoria: "nei prossimi decenni, il mercato per le smart wheel incrementerà drammaticamente. Ciò è vero non solo per i mercati dei paesi sviluppati dove già esiste un'ampia domanda, ma anche per mercati emergenti come Cina e India. Assieme a Zehus, Vittoria creerà un offerta di prodotto completa, consistente di un sistema di smart wheel (il sistema Zehus all-in-one, costruito su una ruota Vittoria), completato dagli pneumatici Vittoria al grafene, ottimizzati in accoppiata perfetta per la green urban mobility".
Nell'isola di Formosa, Zehus e Vittoria creeranno una nuova società, VZ Industries LTD, che si occuperà della produzione di Zehus. Il primo mozzo Zehus assemblato a Taiwan vedrà la luce tra l'estate e l'autunno.
Nessun commento:
Posta un commento