giovedì 15 ottobre 2015
IL TELEGRAPH DEDICA UNA PAGINATA A MOGEES
Il prestigioso quotidiano britannico Telegraph ha dedicato oggi un'intera pagina al fenomeno Mogees, la partecipata di M31 che mira a trasformare ogni superficie solida in uno strumento musicale.
«La tech startup londinese Mogees - scrive la giornalista Keely Lockhart - è andata ben oltre il suo obbiettivo di crowfunding ed ha attirato centinaia di sostenitori dopo che un video a dimostrazione del loro incredibile prodotto è divenuto virale nel corso di una notte».
Nel sito del Telegraph compare un video in cui si vede l'event producer di Mogees Conor Barry trasformare una porta in uno strumento musicale, con conseguente piccolo concerto.
«Parlando del succeso del sensore e dell'app Mogees, un portavoce dell'azienda ha detto al Telegraph: "da quando Bruno Zamborlin ha postato i primi video nel 2012, la risposta online è stata fantastica. Abbiamo fatto una lunga strada e abbiamo recentemente pubblicato una nuova campagna Kickstarter dove abbiamo raggiunto la nostra meta di 20 mila sterline in 29 ore, così siamo eccitati al pensiero di vedere come la gente suonerà il mondo». «Play the World» è infatti il motto di Mogees.
Nel momento in cui questo post viene pubblicato, il progetto su Kickstarter ha ottenuto 583 sostenitori che hanno donato 52,811 sterline su un goal di 20,000. Cioè, il 264% della cifra che si voleva raggiungere.
E vi sono ancora altri 21 giorni prima di chiudere la campagna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento